mercoledì 27 maggio 2009

UNA CARRELLATA DI PREMI


Che meraviglia, è la prima volta che in così poco tempo ricevo tanti premi e la cosa non può che lusingarmi.









A donarmeli è stata la carissima Marsettina di "Sempre in cucina con allegria" tranne uno che ho ricevuto anche dalla mia Paoletta di "Le mie dolci passioni"ovvero quello che ha come argomento l'amicizia, che io ritengo uno dei valori più importanti e significativi della nostra esistenza.


Grazie care amiche, è molto bello sapere di essere pensate da persone tenere e affettuose come voi.


Io, a mia volta, desidero donare questi premi a tutti i miei pasticcini affezionati.




Qualcuna di voi mi ha anche invitata a fare un giochino,ma...perdonatemi , per adesso non ho tanta voglia di giocare, spero che questo stato d'animo duri poco e sono certa che sarà così.

Voi continuate ad insistere, prima o poi cederò.

Nessun commento: